Condizioni Reso Prodotti

Gli articoli possono essere restituiti, senza averli mai utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna (incluso festivi) e ricevere il rimborso pari al prezzo sostenuto per l’acquisto  (al netto delle spese di spedizione). I costi di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente. I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. Prima di spedire controlla che ogni articolo sia nelle stesse condizioni in cui è stato spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato, che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse. 

  • L’articolo non deve essere stato usato, lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo. 
    • Se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non riusciamo ad accettare il reso. 
    • Nel caso in cui l’articolo risulti difettoso o danneggiato, contattaci.
    • Non si effettuano cambi di articoli. 

Rimborsi

Ricevuto il reso, verificate le condizioni sopra riportate, effettueremo il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, esclusi i costi di spedizione.  I tempi di elaborazione possono variare a seconda dell’istituto bancario e dal metodo di pagamento

Spedizioni

Tempi di consegna: dai 3 ai 5 Giorni lavorativi a partire dal completamento delle procedure di preparazione Ordine.
Barrioalto spedisce in tutta Italia. La spedizione a Palermo è gratuita ed è possibile programmare il ritiro della merce direttamente in negozio. Selezionando l’opzioni ritiro in negozio il nostro team comunicherà l’eventuale data di consegna per finalizzare l’ordinativo

Il Venditore provvederà a recapitare all’Acquirente, presso l’indirizzo indicato da questi, i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità previste dai precedenti articoli, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. La consegna avverrà nei termini previsti così come indicato nella conferma dell’ordine. Ove l’Acquirente sia assente, si provvederà a riprogrammare la consegna per il giorno successivo.

La merce, anche se venduta franco destinatario, viaggia a rischio e pericolo del committente, il quale nel proprio interesse deve verificare, prima del ritiro, l’integrità e la quantità dei colli ricevuti.
Eventuali reclami dovranno essere avanzati direttamente al vettore al momento della consegna, in forma scritta, descrivendo colli mancanti o eventuali manomissioni sul documento di trasporto della merce, apponendo sul cedolino del corriere la dicitura “RITIRO CON RISERVA”.
L’azienda non si riterrà responsabile per incomplete consegne o manomissione dei colli, se non segnalati direttamente al vettore al momento della consegna.